Squadra giovanile MTB
Dalla stagione 2024 l'attività MTB viene sospesa, a presto!

18-04-2022 prime due gare MTB VSS Nalles. - Squadra giovanile.

Ottimo quinto posto di Polisportiva Pineta alle prime due gare VSS di Nalles disputate oggi. Bravissimi i nostri piccoli campioni accompagnati da Elisa – Luciano e Marco.

xxxxxxx

Finalmente, dopo un anno di lunghissima attesa, si riparteeeee!!!
Iniziamo subitissimo!!!
Cominciamo il 17 maggio alle ore 15 ai campetti da calcio di Pineta in via A. Moro 9.
Pedaleremo anche il mercoledì, sempre alle 15.
Ma attenti a non dimenticarvi il casco!!
Per informazioni e iscrizioni ai corsi, potete chiamare
Elisa Giuliani
elisa.giuliani2@gmail.com
Andrea Lubian
andrea.lubian@gmail.com
Bando alle ciance!!!
Bambini e bambine dagli otto ai dodici anni, ci vediamo lunedì!! Ma mi raccomando!! Vi voglio CARICHISSIMI!!!

*********************************************************************************

ISCRIZIONI APERTE

Appuntamento VENERDI’ 12 MARZO 2021  dalle ore 19.00 alle ore 20.00

presso la sala polifunzionale nella nostra sede di Via Aldo Moro 9 a Pineta di Laives

*******************************************************************************

Come disse il principe Amleto nel lontano 1600…

Covid o non covid

Questo è il dilemma

E con le nostre bici nuove fiammanti che si fa?

Ma si pedala!!! Anche Amleto, famoso personaggio scespiriano sarebbe d’accoro!!!

Per il momento, stando alle ultime indicazioni, a termine lock down potranno iniziare ad allenarsi solo i ragazzi delle categorie agonistiche (dai 13 anni in su). Sarà indispensabile avere il certificato medico della medicina dello sport per ciclismo. Quindi chi non lo ha già, non aspetti e lo prenoti il prima possibile!

Ci troviamo martedì sera ore 20.00 su Zoom dove illustreremo brevemente il programma e le novità di quest’anno al seguente link:

Se la riunione dovesse dilungarsi oltre i 40 minuti ci collegheremo successivamente al seguente link attivo dalle 20:30:

Passcode per entrambi i link: MTB

Luciano

L’attività sportiva rivolta ai giovanissimi vuole essere in primis motivo di divertimento ed aggregazione, per cui se volete pedalare divertendovi in compagnia vi aspettiamo.

Per contatti:

Luciano email  :      luciano.giuliani.bz@gmail.com

tel. 3396316740

Le iscrizioni sono aperte fino alla fine di Marzo 2020……vi aspettiamo, venite a provare

Per contatti:

Luciano email  :      luciano.giuliani.bz@gmail.com