TENNIS:

I due campi da tennis all’aperto in terra rossa sono disponibili per i soci della Polisportiva Pineta.

PADEL:

Un campo da Padel è disponibile per i soci della Polisportiva Pineta.

PRENOTAZIONI DEI CAMPI:

L’uso dei campi da tennis e padel è consentito solo ai soci della Polisportiva Pineta in regola con il tesseramento annuale di 10€, inoltre è necessario esibire un certificato di idoneità sportiva non agonistica valido.

Utilizzate il seguente link per registrarvi al sito di prenotazioni e verificare la disponibilità dei campi

Per prenotare è necessario registrarsi ed effettuare il pagamento dal proprio borsellino elettronico.

APP POLISPORTIVA PINETA:

con i parametri di accesso (username e password) utilizzati in fase di registrazione si puo accedere anche tramite APP “Polisportiva Pineta” per smartphone disponibile negli stores di Google e Apple e ai seguenti link:

Android: https://play.google.com/store/apps/details?id=it.polisportivapineta.eisapp

Iphone: https://apps.apple.com/it/app/polisportiva-pineta/id1631696208

*NB L’app sfruttando funzionalità recenti è incompatibile con versioni di Apple iPhone 6 e precedenti, funziona a partire dalla versione 6S e successive. Per i possessori di iPhone non compatibili è quindi necessario interfacciarsi al sistema delle prenotazioni tramite web.

Ricarica del proprio borsellino elettronico:

Paypal (opzione consigliata):

La ricarica del proprio borsellino elettronico può avvenire preferibilmente con PayPal (5 tagli disponibili 15€, 30€, 50€, 100€, 150€ ) direttamente dal sito.

NB la modalità di ricarica tramite PayPal non funziona dalla App

Bonifico bancario (opzione alternativa):

in alternativa è possibile ricaricare tramite bonifico a favore della Polisportiva Pineta all’IBAN

IT61Z0811458482000302200066

indicando in causale i motivi del versamento: ricarica credito, versamento quota annuale, versamento tessera socio, ecc… (specificare sempre lo sport relativo… TENNIS o PADEL, ETC) ed obbligatoriamente inviare copia della ricevuta dei versamenti alla mail

polisportivapineta.eis@gmail.com

La medesima mail è da utilizzare per qualisiasi informazione in generale relativa alla sezione tennis/padel così come al nuovo sistema di prenotazione.

Tornei sociale padel e tennis Polisportiva Pineta 2023

Dopo una intensa stagione si sono conclusi i tornei sociali di tennis e di Padel organizzati dalla Polisportiva Pineta 2023.

L’entrata in funzione del campo di Padel ha trovato ampio interesse sul territorio di Laives e anche del circondario.

Il campo inaugurato nella stagione estiva 2022 realizzato dalla Amministrazione Comunale di Laives e dato in concessione alla Polisportiva Pineta, è stato presso subito d’assalto essendo il secondo del circondario.

Questo ha fatto si, che numerosi sono stati gli atleti che si sono cimentati in questa nuova disciplina sportiva, che attrae sempre maggiore interesse.

Si sono pure organizzati corsi serali sotto la valida collaborazione di insegnanti federali e si pensa, con la primavera prossima di poter sviluppare corsi per scolari in collaborazione con le autorità scolastica del comprensorio di Laives.

Al torneo hanno partecipato ben 16 coppie suddivise in 4 gironi con incontri all’italiana.

Le prime due coppie poi accedevano alla fase finale con quarti, semifinale e finale.

Sono quindi arrivati alla finalissima le coppie composte da Passarella Rudy e Dallago Luca contro Tezzele Franco con Cristoforetti Rudy.

Dopo una appassionata finale Dallago Luca e Passarella Rudy sono risultati campioni sociali per la stagione 2023.

Nel corso del torneo si è avuta una sorpresa presenza quella della ex campionessa italiana di tennis femminile Karin Knapp una presenza assai significativa che è venuta per provare il campo di padel, si è complimentata per l’ottima organizzazione e per l’efficienza dei campi, che la Polisportiva mette a disposizione degli atleti.

Al termine degli incontri con la presenza di Alessandro Ruvidotti titolare soc Novalux di Bolzano sponsor della manifestazione, si è svolta  una simpatica premiazione con un brindisi augurale affinché questo torneo in futuro sia aperto ad altre società e che abbia un riscontro provinciale.

Premiazione torneo  di padel 2023 con i vincitori e gli organizzatori e lo  sponsor Alessandro Ruvidotti Novalux

Renzo Gerolimon fondatore della Polisportiva Pineta consegna il gagliardetto ricordo della Polisportiva con la maglietta del torneo di Padel  alla ex campionessa Italiana Karin Knapp.