STAGIONE SCI 2024

Ecco qui un bel video di presentazione della nostra squadra di preagonismo, vi aspettiamo!!!

domenica 25 febbraio 2024 si è svolta una piccola gara interna al gruppo di preagonismo, ecco i risultati:

Garetta Preagonisti

Un bel video della squadra durante i nostri allenamenti a Obereggen.

Uscita ricreattiva all’Alpe Lusia

Le uscite della squadra di preagonismo sono incominciate, grande partecipazione per questa nuova stagione 2023-2024

Nuova stagione e si parte subito con il botto!!!

Doppio appuntamento, ma andiamo in ordine inverso (si lo so, suona un po’ strano… ma sopportatemi!).

Martedì 7 novembre 2023, ore 20.00, sala polifunzionale Polisportiva Pineta

Finalmente, dopo una lunghissima pausa estiva, ci ritroviamo con il consueto appuntamento pre stagione per:

• Presentazione programma e informazioni
  • Iscrizioni
  • Convenzioni attrezzatura
  • Convenzione skipass

Poi.., anzi prima… avevo detto doppio appuntamento… quindi…

Dietro ogni grande campione c’è nascosto nell’ombra un grande Skiman… che nel caso dei nostri piccoli campioncini… c’è un grande papà.

Per poter sciare bene e in sicurezza la manutenzione degli sci è fondamentale! Ogni 1-2 uscite una lucidatura delle lamine dovrebbe essere considerato il minimo sindacale. E anche ogni tanto una sciolinata alle solette non guasterebbe.

Quindi per tutti i papà (o le mamme tuttofare) che sono stufi di correre tutte le settimane a far preparare gli sci e vogliono risparmiarsi qualche euro

Lunedì 23/10/2023, ore 19.30, da Spitaler Sports, corso di preparazione sci.

Contestualmente si potranno ordinare prodotti Holmenkol al 30% di sconto sul prezzo di listino.

STAGIONE SCI 2023

Dopo una piacevolissima estate ottobrina anche novembre inizia all’insegna di un caldo che non sembra lasciar spazio all’inverno.
Ma non disperiamo!!!
Il freddo arriverà!!!

Nel frattempo, sciolina in mano e lamine tra i denti, più agguerriti che mai ci prepariamo alla nuova stagione sciistica!

Ci troviamo mercoledì 9 novembre 2022 alle ore 19.00 nella sala polifunzionale di Polisportiva Pineta in via Aldo Moro 9 dove parleremo del programma della nuova stagione, prezzi e convenzione Skipass, convenzione noleggio attrezzatura, acquisto attrezzatura con contratto atleti, calendario gare e molto altro ancora.

STAGIONE SCI 2022

San Camillo De Lellis, santo protettore dei malati, pensaci tu.

Fa sì che sto benedetto COVID non ci cancelli anche questa stagione di sci.

Ho aspettato fino all’ultimo momento per darvi informazioni in merito alla stagione che si appresta ad iniziare, tenendo un occhio vigile alla situazione pandemica.

I dati degli ultimi giorni non sono incoraggianti, ma non lasciamoci abbattere!!!

Intanto prepariamoci!!!

Il programma resta simile agli anni precedenti, con qualche novità.

Nel dettaglio di seguito: organizzazione Polisportiva per questa stagione; disposizioni per gli impianti di risalita; prezzi skipass; noleggio attrezzatura; incontro per iscrizione tesseramento e restituzione-cambio tute sci.

Corsi Polisportiva Pineta Per quanto riguarda i corsi sci, nell’ultima riunione il direttivo Polisportiva ha deliberato che verranno organizzati solo come corsi, senza trasporto o accompagnamento. Con la squadra di sci teniamo il discorso aperto. Intanto ho prenotato le ore dell’allenatore e preso accordi con Obereggen per l’utilizzo esclusivo pista per allenamento (come allenatore è confermato Erich il vichingo). Per i pranzi e la sciata libera vedremo di volta in volta qual è la situazione.

Costo iscrizione squadra sci Per quest’anno il costo alla squadra di pre agonismo di Polisportiva è di 350€, comprendente allenamenti in pista libera, allenamenti su pista riservata, tuta sci e tuta gara se disponibile la misura, iscrizione alle gare promosse dalla società. In allegato modulo d’iscrizione da compilare e firmare da entrambi i genitori.

Disposizioni impianti utilizzo impianti di risalita Per gli impianti di risalita, ad oggi sappiamo solo che dai 12 anni in su sarà obbligatorio il green pass. In tutti gli impianti al chiuso sarà obbligatorio l’uso delle mascherine.

Prezzi Skipass I prezzi degli skipass li trovate in allegato. È previsto uno sconto ulteriore del 10% per i possessori di stagionale 19/20. La quota di rimborso in caso di chiusura anticipata per COVID in questa stagione è specificata al punto 29 delle condizioni di contratto (in allegato).

Acquisto-noleggio attrezzatura Confermata anche la convenzione con Sport Lucy di passo Costalunga per l’acquisto di attrezzatura da gara con contratto atleti e/o il noleggio stagionale. In allegato i listini sia per l’acquisto che per il noleggio stagionale. Per chi fosse interessato, è possibile anche il noleggio da Siegfried ad Obereggen a prezzi interessanti.

Iscrizione, tesseramento e restituzione – cambio tute sci Ci troviamo lunedì 22 novembre dalle 19.00 alle 20.00 in sede a Pineta per raccogliere le iscrizioni, fare i tesseramenti (tessere necessarie per sconti Skipass acquisto con contratti atleti e noleggi) e per cambiare le tute da sci. Per chi dovesse solo restituire il materiale sarà l’occasione per poterci salutare.

STAGIONE SCI 2021

Hai passato ore rapito a guardare la neve che cade..?

Hai una strana voglia di lucidare le lamine..?
Passi ore a controllare aggiornamenti sullo stato dell’innevamento..?
Vai a dormire con l’intimo da sci..?
.
No, non sei malato!!!!
È solo ora di andare a sciare!!!!!

Pare ormai molto probabile l’apertura degli impianti sciistici dopo il 6 gennaio.
Tutti pronti?
Sci in spalla e partiamo!!!

Il tempo stringe.
Ci troviamo per la solita riunione mercoledì 16/12 ore 20.00 su zoom  per indicazioni sul programma della stagione, convenzione acquisto-noleggio attrezzatura, stagionali, tute sci, ecc.., al seguente link:

Per rendere udibile la riunione vi chiedo cortesemente di tenere l’audio disattivato ed attivarlo solamente per il tempo necessario di un vostro intervento.
A mercoledì