35a edizione del Torneo di Capodanno organizzato dalla Polisportiva Pineta

Griglie del torneo:

Griglie Giovanissimi

Griglia Esordienti

Classifiche e risultati finali:

Classifica finale squadre

Classifica Miglior difesa

Risultati calendario giornate

Classifica Capocannonieri

Informazioni ed iscrizioni attraverso il seguente indirizzo email:

polisportivapineta.torneo@gmail.com

34a edizione del Torneo di Capodanno organizzato dalla Polisportiva Pineta

Con la Premiazione di mercoledí 28 dicembre 2022 si è conclusa la 34ma Edizione del Torneo di Capodanno organizzato dalla Polisportiva Pineta.Un grande ringraziamento a tutte le Società partecipanti , e un grazie alle squadre che hanno disputato con passione e voglia sportiva sana, di raggiungere il loro obiettivo che non è solo la Vittoria. Eccetto alcune sbavature forse dovute a un pò di ruggine dato che eravamo reduci da due anni di impossibilità nell’organizzare il Torneo è andato tutto bene. La premiazione con la Presenza del Presidente del Comitato di Bolzano Karl Schuster e del delegato per il Circondario di Bolzano Veleo Sgarbi assieme all’assessore allo sport di Laives Luca Dallago ha visto la partecipazione delle squadre e di tanto pubblico. Spero che siate stati soddisfatto della nostra Organizzazione, ma si può sempre fare meglio, quindi qualsiasi suggerimento critica proposta da Voi Società che avete il termometro della situazione per noi  sarà un incentivo a fare meglio. In conclusione vorremmo estendere alle Vostre società e a tutti voi i migliori auguri di Buon Anno 2023.

Di seguito il riepilogo sportivo del Torneo:

Torneo2022_classifica_Finale

Torneo2022_risultati singole giornate

Torneo2022_classifica_cannonieri

Torneo2022_classifica miglior difesa

Regolamento:

Regolamento Torneo di Capodanno PP 2022

Griglie

Foto 34a edizione anno 2022:

Foto 33a edizione anno 2019:

Come arrivare alla Palestra di Laives e alla Palestra di San Giacomo: