Agosto - 2018

TORNEO DI CALCETTO DICEMBRE 2018 - 32esima edizione

La POLISPORTIVA PINETA ha organizzato, sotto l’egida della F.I.G.G.,

il Torneo di Calcetto, che quest'anno ha raggiunto quota 32 anni.

GINNASTICA AKTIVA

Sono ricominciati i corsi di ginnastica AKTIVA (tipo presciistica).

I corsi si terranno presso la palestra delle scuole elementari di Pineta,

il MARTEDI' ed il GIOVEDI' (disponibilità di spogliatoi e docce)

Direttivo

E' indetta l' Assemblea ordinaria dei soci

per l'elezione del nuovo consiglio direttivo

il giorno

giovedì 19 aprile 2018

in seconda convocazione alle ore 20.30

presso la sala Polifunzionale sita in Parrocchia

a Pineta in Via Dolomiti 23

MTB OVER13 stagione 2018 (clicca qui)

Per chi fosse interessato alle uscite in mountain bike organizzate dalla Polisportiva Pineta è online il nuovo calendario e altre informazioni per la stagione 2018.

ATTIVITA' PREAGONISMO SCI

Domenica con il Trofeo Città di Laives si è chiusa la stagione per la squadra di preagonismo sci.

Una stagione molto intensa, i ragazzi si sono divertiti tanto.

Un grazie agli accompagnatori Luciano, Patric e Marco.

Ci rivediamo l'anno prossimo

Pineta brilla in C2

Splendido momento per la squadra di calcio a 5 della Polisportiva Pineta, che partecipa al campionato si serie C2. Dopo un avvio un pò stentato (la squadra era totalmente nuova) mano a mano che la stagione è proseguita, la squadra è cresciuta, agonisticamente e tatticamente. Dicembre ha portato 7 vittorie consecutive, che hanno permesso di di raggiungere la semifinali di Coppa Italia, per le quali si attende il sorteggio. Altra musica rispetto all' andata, nel girone di ritorno, con 4 vittorie su quattro incontri, l' ultima contro i primi in classifica, il Fusal Forst Bolzano, battuto per 3-2, così come, recentemente la Polisportiva Pineta aveva battuto pure lì Olimpia Merano, seconda in classifica. Tutte le partite vedono nel roosterdella squadra la presenza nella lista di 12 giocatori (il massimo consentito). Anche questo è un fattore decisiv: nessuna squadra incontrata ha una rosa così ampia eccetto il Futsal Forst. Il mister dalla panchina ha la possibilità di ruotare tutti i ragazzi dato che la quantità della rosa è molto alta e quindi i ritmi che si possono tenere sono sempre sostenuti, ovviamente conta anche il pubblico dei tifosi che da la carica al collettivo. Un nucleo tosto di ultras in senso buono che con calore segue le partite e incita la squadra con le trombe, tamburi e cori. Un fenomeno davvero insperato per i dirigenti della Polisportiva che assieme ai ragazzi hanno voluto la squadra.

Pulcini 2006

Corso BLSD fatto. Tutti promossi