Calendario Eventi

Settembre - 2018
D L M M G V S
  01
02 03 04 05 06 07 08
09 10 11 12 13 14 15
16 17 18 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30  

24h VAL RENDENA

Nel fine settimana del 13 e 14 giugno si è svolta la 24h Val Rendena, in località Caderzone, in concomitanza con la 6h che si è tenuta il sabato. Partenza per la 24h alle ore 12.00, seguita alle 15.00 dalla 6h. La Polisportiva Pineta non poteva mancare a questo evento e si è presentata con 2 squadre da 4 - Polisportiva 1 (Dario Guarda-Cornella Iva-Covi Max e Secchi Stefano) e Polisportiva 2 (Lubian Andrea-Vezzani Marco-Galtarossa Paolo e Caiazzo Jacopo) nonchè 2 "ladies" (Girardi Sandra e Decarli Fabiana) in solitaria per la 6h e da noi chiamate "le ragazze", che si sono ben distinte. Inizio gara con temperatura ideale e sole che scaldava il giusto. Verso le 18 Giove pluvio ha preso parte anche lui alla gara. Sia le ragazze che i due team si sono ritrovati a pedalare sotto la pioggia battente che rendeva il terreno sempre più fangoso e pesante. Alle 21, terminata la 6h, le nostre ragazze concludevano la gara al secondo (Fabiana) e terzo (Sandra) posto con pochissimi giri di distacco dalla prima classificata che rispetto alle nostre portacolori era sicuramente più allenata. BRAVE ragazze!!!! I due team nel frattempo si organizzavano al meglio per affrontare la notte e l'acqua, che non mollava. Luci e faretti prendevano posto sulla bike e sul casco per affrontare la gran parte del circuito che non era illuminato. Finalmente la notte lasciava il posto alla luce del giorno mentre l'acqua, assieme al fango, continuava incessantemente a cadere. Dopo una mattinata massacrante l'orologio segnava le ore 12 e la fine della 24h che vedeva i nostri due team posizionarsi rispettivamente al quarto (Polisportiva 1) e quinto (Polisportiva 2) posto. Esperienza massacrante, più per il terreno molto fangoso e la pioggia che per il fatto di pedalare, ma molto bella sia per la giusta compagnia sia per la dura prova superata. Ora aspettiamo la 6h in settembre a Bolzano. (a breve seguiranno anche le foto)

Selezioniamo campioni!! Se ti senti agonista, ti aspettiamo!!

Se ti senti un' agonista, se ti piace gareggiare, se ti senti pronto per la velocità tra i pali, allora puoi far parte del nostro GRUPPO di PREAGONISMO. 

Leggi tutte le info per diventare un campione di sci.

I Dolomitici in allenamento da Bolzano a Bressanone con arrivo a Luson e con grande impegno fin sull'alpe di Rodengo

Nella sezione ciclismo le foto dei Dolomitici al 37° Giro delle Dolomiti

Pronti per lo sci?? Si parte con la ginnastica!!

Giovedì 5 Settembre alle ore 17:30 appuntamento per tutti gli sciatori grandi e piccini che vogliono prepararsi per la prossima stagione sciistica.

… e dalle nebbie della Val Senales spuntarono i Pirati dello Sci Club Pineta…

Domenica 28 aprile, sul ghiacciaio della Val Senales il folto squadrone di Atleti dello Sci Club Pineta ha conquistato il quinto posto nella classifica delle Società nel famoso TROFEO OETZI !!!

La Formazione : Pellizzari - Monauni - Bettoni - Ferrigato - Plancher - Pescosta - Cavatton - Fabbri - Ceccarelli - Righi - Galassiti - Pavanello - Pan Schipilliti

TORNEO FFA

Si è svolta sabato 15 giugno presso i Campi Talvera la prima Edizione del Torneo FFA organizzato dai fratelli Toccoli .Il Torneo amatoriale riservato alle vecchie Glorie ha visto la partecipazione di 6 squadre suddivise in due gironi con anche la presenza delle vecchie glorie della Polisportiv Pineta sezione Calcio Dilettanti.Per la squadra allestita da Alessandro Pan era la prima uscita in un Torneo e data la partecipazione di squadra di grossa caratura vedi vecchie Glorie del Passirio della Don Bosco di una Formazione del Bolzano e del Bassano si pensava all'inizio del Torneo in una presenza simbolica della nostra squadra.Ma i ragazzi tutti vogliosi di dimostratre il loro valore hanno interpretato alla grande il Torneo sfiorando la vittoria in finale con il Passirio .Nel Girone eliminatorio 2 vittorie e un pareggio per la Pineta , punti che hanno permesso alla nostra squadra di raggiungere la Finale opposti ai fortissimi rappresentatnti del Passirio.La mancanza di allenamento (fiato e gambe alla fine erano al lumicino) e non hanno permesso di reggere il confronto dei più titolati avversari.Un secondo posto quindi meritatissimo e al di là di ogni ottimistica Previsione .Nella Foto i ragazzi che hanno disputato la prima partita vinta con il risultato di 2 - 0 contro la rappresentativa vecchie glorie della Virtus Don Bosco . 

NOVITA'

Per chi vuole avvicinarsi al tennis.....

arrivano finalmente i corsi in estate!!!

FESTA DELLO SPORT 2012

 

C' eravamo anche noi !!!!!

Intervista al Presidente della Polisportiva Pineta

Leggete l'intervista rilasciata dal nostro Presidente Dario Guarda con gli auguri di Buon anno nuovo indirizzati a tutti i Soci, Amici e Sostenitori della nostra società sportiva.

Intervista DOPPIA!! Dario Guarda ed Andrea Lubian

Leggete e scoprirete tante novità sul futuro della nostra Polisportiva.

Il nostro Presidente Dario Guarda ed il nuovo Referente del Gruppo MTBike, Andrea Lubian, ci parlano di loro e della loro passione per lo sport e per la Polisportiva Pineta!!